10/08/2020

Stage di qualità  2020. Avviso per i giovani con alta formazione aperto fino al 29 settembre!



Il progetto è giunto alla sua XI edizione ed è gestito dalI'nformagiovani - Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Biella.

Lo "Stage di Qualità " favorisce l'incontro tra giovani che hanno investito nella propria formazione e aziende alla ricerca di profili di livello.

Nel 2019/2020 il Progetto si rinnova, ponendosi anche l'obiettivo di contribuire al rilancio del Biellese sostenendo le aziende che intendono investire in termini di sostenibilità , innovazione, sperimentazione, creatività .

Il "bando" 2020 prevede 24 Stage di 6 mesi presso aziende del Biellese.
Possono candidarsi giovani fino ai 30 anni, con alta formazione

Il riconoscimento economico sarà  di €. 700 mensili, di cui una parte a carico del progetto e una a carico dell'azienda ospitante.E' 
Per i "Profili emergenti", qualora la distanza tra abitazione del candidato prescelto e sede dello stage superi i 50 km., le borse verranno implementate di € 300.

A causa dell'emergenza sanitaria COVID-19, nel marzo 2020 si  deciso di rinviare la fase di ricerca dei candidati e della pubblicazione online delle informazioni sui profili selezionati ed è ora possibile candidarsi...

Puoi farlo fino al 29 settembre 2020