27/05/2021

EURES ricerca per strutture ricettive di Malta vari profili nel settore dell’ospitalità (Bartender, food & beverage attendant, sushi chef, terapista SPA).Scadenza 21 giugno 2021



EURES, portale europeo per la mobilità, ricerca per strutture ricettive di Malta vari profili nel settore dell’ospitalità. Requisiti:
- Per i posti da BARTENDER: esperienza di lavoro in un punto vendita di cibo e bevande o in un bar d’albergo.
Licenza per la manipolazione degli alimenti. Conoscenza della preparazione e presentazione di cocktail e di vari tipi di bevande. Frequentazione di un corso base di bartending o possedimento di una certificazione pertinente. Capacità di comunicazione verbale e scritta in inglese e in qualsiasi altra lingua europea.
Disponibilità a lavorare a turni in un ambiente alberghiero. Propensione ai rapporti interpersonali.

- Per i posti da FOOD & BEVERAGE ATTENDANT: esperienza di lavoro in un punto vendita di cibo e bevande o in un bar d’albergo. Licenza per la manipolazione degli alimenti. Conoscenza della preparazione e presentazione di cocktail e di vari tipi di bevande. Frequentazione di un corso base di bartending o possedimento di una certificazione pertinente. Capacità di comunicazione verbale e scritta in inglese e in qualsiasi altra lingua europea. Rispetto degli standard di pulizia dell’hotel. Disponibilità a lavorare a turni in un ambiente alberghiero. Propensione ai rapporti interpersonali.

- Per i posti da SUSHI CHEF: esperienza di lavoro come sushi chef, preferibilmente in un ambiente di ristorazione fusion. Conoscenza della cucina orientale. Capacità di preparare i principali piatti della cucina giapponese. Capacità di lavorare di fronte agli ospiti garantendo un’esperienza divertente e coinvolgente per i clienti. Garantire la conformità con i livelli stabiliti dall’azienda di pulizia e igienizzazione. Creatività, innovazione e capacità di presentazione. Osservare i protocolli haccp e le procedure operative interne. Orientamento al cliente.

- Per i posti da TERAPISTA SPA: Comprovata esperienza lavorativa come terapista SPA. Diploma in terapia estetica, certificazione in terapia del massaggio o fisioterapia equivalente. Esperienza pratica nelle tecniche di massaggio, manicure, pedicure, ceretta e terapie viso/corpo. Ottima conoscenza della lingua inglese. Orientamento al cliente.

Condizioni contrattuali: per i posti da sushi chef e terapista SPA il contratto è della durata di un anno, rinnovabile ogni anno.

Per candidarsi inviare il proprio CV e un’e-mail di presentazione (in inglese) a eures.recruitment.jobsplus@gov.mt citando il nome e il numero dell’offerta di lavoro per la quale ci si candida.
Numero dell’offerta da bartender: (n. rif 371065).
Numero dell’offerta da food & beverage attendant: (rif n. 371043).
Numero dell’offerta da sushi chef: (rif. n. 371048).
Numero dell’offerta da terapista SPA: (rif n. 371421).

Maggiori informazioni: Per maggiori informazioni consultare le locandine e il sito dell’ANPAL.
Scadenza: 21 giugno 2021