07/06/2022

Inclusion Job Day 30 giugno 2022



L'Inclusion Job Day del 30 giugno, offre l'opportunità di sostenere colloqui di lavoro con i recruiter delle aziende per posizioni di lavoro in tutta Italia.

Continua a crescere il numero di aziende partecipanti interessate a valorizzare competenze e attitudini di diplomati, laureandi e laureati che vogliono lavorare in realtà inclusive e capaci di far crescere.

Hanno già confermato la partecipazione:

Accenture, A2A, Adevinta, Amazon, Diadora, EDISON, ENEL, Eni, Essity, Fineco, GR Value, Italdesign, Micron, NTT DATA, PagoPA, Side Soft, Veolia, STMicroelectronics, Terna, Umana, SPINDOX, SANOFI, TotalEnergies.

Insieme alle aziende crescono le offerte di lavoro per le quali puoi già candidarti.

Le aziende partecipanti all'edizione del 30/06 che hanno già pubblicato in piattaforma le loro offerte di lavoro:
Spindox; Sidesoft; FINECOBANK SpA

N.B. Fineco non usufruirà dello stand virtuale. Puoi candidarti direttamente per le offerte di lavoro che l’azienda ha già pubblicato in piattaforma.

Non ti sei ancora candidato?
Nessun problema, scopri come fare:
Dalla tua Dashboard, una volta effettuato il login in piattaforma, clicca sulla voce del menù in altro a destra Aziende
Clicca sul logo dell'azienda di tuo interesse
Clicca sulla voce offerte di lavoro
Clicca sul pulsante Apri

Leggi tutte le informazioni utili rispetto all'offerta d'interesse e rilascia la tua candidatura cliccando sul pulsante Candidati

N.B. L'evento virtuale è dedicato a facilitare l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità e/o appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.