***
Barcelonadanceaward, Concorso internazionale per Scuole e Gruppi di Danza dall’8 al 12 Aprile 2020
Danza classica, moderna, jazz, hip hop, contemporanea, musical, fusion, 34° edizione: i tratti principali sono la spiccata vocazione teatrale e il coinvolgimento di gruppi provenienti da tutto il mondo.
I Teatri che ospiteranno le serate in Competizione sono dei veri e propri teatri, con quinte, fondali, camerini, impianti luci e audio ai massimi livelli della tradizione teatrale catalana: niente palazzetti con situazioni improvvisate o rudimentali strutture in piazze esterne o padiglioni fieristici.
I gruppi partecipanti provengono davvero da tutti i continenti e i gruppi di danza partecipanti avranno la possibilità di incontrare e condividere un'avventura con culture e sensibilità artistiche completamente diverse.
La partecipazione al concorso è strutturata come una vera e propria Tournée di Danza a Barcellona, in cui tutti gli elementi logistici seguono le esigenze artistiche della Scuola/Gruppo: allestimento luci e audio delle coreografie, camerini esclusivi per i gruppi e cene servite nei ristoranti dopo le esibizioni nei Teatri.

I partecipanti saranno suddivisi nelle seguenti categorie per età:
PEDAGOGIA(dai 6 agli 11 anni) - UNDER 16 (dai 12 ai 16 anni) - OVER (dai 16 ai 35 anni) - ADULT (dai 35 anni)

Maggiori info sul concorso e i costi: Via Rivo Fontanelle, 174 - 47892 Gualdicciolo (RSM Repubblica di San Marino)
http://www.barcelonadanceaward.sm